Nick Fouquet hats are available in small collections at select stores: Colette Paris, Antonia and Excelsior Milan, The Webster Miami. But going to Los Angeles and buying an hat directly in his place I believe is the best choice!
I suoi cappelli sono molto belli, e sì, anche lui è molto bello. Nick Fouquet è nato a New York 32 anni fa, dopo aver girato il mondo, e dopo aver preso una laurea in scienze ambientali, si stabilisce a Los Angeles e comincia la sua carriera di cappellaio. I modelli ricordano la tradizione wester americana, ambientazione alla "Dead men" di Jim Jarmush, per farci un'idea. Pelle e feltro invecchiati, cuoio piume, pietre, atmosfere psichedeliche e bohemien. Le star di Hollywood sono pazze dei suoi cappelli e i fotografi sono pazzi di lui, ha partecipato infatti anche in campagne pubblicitarie ed editoriali in veste di modello.
I cappelli di Nick Fouquet sono in vendita in alcuni negozi selezionati: Colette Parigi, Antonia e Excelsior Milano, The Webster Miami.
Ma andare a Los Angeles e comprare un cappello da lui mi sembra la scelta più giusta!
Nick Fouquet |
Nick Fouquet in his lab |
Top: Pharrell Williams-Mischa Barton-Madonna-Justin Bieber-Johnny Depp Down:Jared Leto-Brad Pitt-Bono Vox- Anne Hathaway |
Nick starring for Etro, Guess and Brooks Brothers advertisings |
Spring /Summer 2016 collection |
No comments:
Post a Comment