Nel mondo 70 milioni di animali sono allevati in condizioni terribili per la loro pelliccia.
Molti stilisti come Stella McCartney e Giorgio Armani hanno scelto di utilizzare solo pellicce sintetiche per le loro collezioni. Ma una versione ancora più ecologica che può porre fine al sacrificio di animali d'allevamento e ad una sovrapproduzione di ulteriori capi d'abbigliamento la propone Maria Paola Pedetta che, con estro e creatività , ricicla tutte le pellicce prodotte fino ad ora. Con inserti di tessuti rari e ricercati, Maria Paola rivisita le pellicce d'epoca abbandonate negli armadi, dando loro nuovo glam e un nuovo stile.
Durante la feste l'Hotel Locarno di Roma (dopo il sapiente restyling voluto da Caterina Valente per riportare l'albergo ai fasti d'epoca conservando il suo fascino e le atmosfere Liberty) è stato palcoscenico della presentazione romana della nuova collezione DEJAMIS, il progetto di Maria Paola Pedetta che, a Firenze e nel mondo, attraverso una continua ricerca di tessuti inconsueti e sofisticati, trasforma le pellicce con estro creativo e mood etico in un nuovo e inaspettato “pezzo unico”.
Nice to be visiting your blog again, it has been months for me. Well this article that i’ve been waited for so long. I need this article to complete my assignment in the college, and it has same topic with your article. Thanks, great share. http://www.danielsjewelers.com/service.aspx
ReplyDelete