Monday, June 10, 2019
LA DROGHERIA-INGREDIENTI ITALIANI
Dopo i successi di Torino, Londra e Milano, La Drogheria, Ingredienti Italiani ha presentato per la prima volta a Roma le Collezioni private P/E 2019 a L’Archivio di Monserrato (Via Monserrato 150) di Soledad Twombly, fashion designer e curatrice nel suo spazio di mostre dove la moda, i tessuti preziosi, l’arte, il design italiano e internazionale sono i comuni denominatori. Alla presentazione romana delle creazioni delle couturière torinesi Caprice Selvaggia e Karin Chantal Bruno - abiti, camicie, gonne e pantaloni tailor-made dalle linee impeccabili e tagli sartoriali realizzati con lini, sete e filati di lana pregiati declinati in tante nuance di colore, rigorosamente i n tinta unita - si sono viste icone di stile e amanti di quell’eleganza sobria e sussurrata e di “quel” pezzo contemporaneo senza tempo da avere per sempre nell’armadio e poter sfoggiare in qualsiasi occasione.
Cresciute in una famiglia protagonista dell’industria della moda torinese da tre generazioni, le sorelle Karin Chantal e Caprice Selvaggia Bruno, hanno sviluppato un particolare senso dell’armonia che ha permesso loro di dar luce ad un singolare progetto creativo.
La Drogheria, Ingredienti Italiani è un laboratorio sartoriale di nicchia che propone abiti su ordinazione,
interamente tagliati e cuciti a mano con passione, confezionati con tessuti di grande pregio.
Le sorelle Bruno, hanno voluto creare per le donne un mondo ideale dove sentirsi belle, femminili e dove poter far emergere la migliore espressione di sé.
La Drogheria, Ingredienti Italiani propone una collezione dal taglio essenziale e intramontabile che, grazie ai preziosi consigli delle due designer nella scelta della combinazione di tessuti e di colori più adatti al proprio carattere ed alla propria personalità, rende ogni donna unica e irripetibile.
Ce billet est tellement informatif et fait une très belle information sur le sujet dans mon esprit. C'est la première fois que je visite ton blog, mais j'ai été extrêmement impressionné. Continuez à poster car je vais le lire tous les jours. créateurs de mode modeste
ReplyDelete